top of page

Dopo circa 35-40 giorni di vita i pulcini prendono il nome di pollastrelli. I pollastrelli, se ben alimentati e tenuti in ricoveri idonei e puliti, si trasformeranno in pochi mesi in polli, sviluppando un piumaggio colorato e una carne saporita e priva di depositi di grasso. 

Con la crescita in peso, variano anche i fabbisogni nutrizionali dei polli in accrescimento; in particolare si abbassa gradualmente la richiesta proteica mentre cresce quella energetica. Pertanto è importante che i polli assumano un mangime specifico per questa seconda fase. L’utilizzo di un mangime completo in farina favorisce un’elevata ingestione di pollastrelli e polli; gli ingredienti contenuti, macinati con diverse granulometrie, stimolano l’animale ad alimentarsi costantemente nell’arco della giornata, per ottenere una crescita armonica e costante di tutti gli organi e apparati, in particolare quello muscolare e scheletrico.

POLLI IIº PERIODO

 

Polli IIº Periodo è un mangime sfarinato della linea AVICOLI indicato per alimentare polli destinati all’ingrasso o alla riproduzione attraverso una formula bilanciata ed appetibile che stimola una costante e regolare ingestione di prodotto.

 

La formula studiata da Cereal Trading presenta un ottimo livello energetico e proteico e favorisce il corretto processo di accrescimento degli animali con la produzione di carni magre e gustose di ottima qualità.

 

Confezioni disponibili

 

Sacco da 10 kg
Sacco da 25 kg

bottom of page